Donazioni emergenza Coronavirus COVID-19

Il Comitato di Imola della Croce Rossa Italiana ha bisogno anche di te!

Aiutaci ad aiutare!

Fin dall’inizio dell’allerta Covid-19, la Croce Rossa Italiana di Imola si è attivata per predisporre tutte le procedure necessarie per tutelare la salute del proprio personale (Volontario e Dipendente) e quella delle persone assistite nelle attività ordinarie e per mettere in campo tutte le attività straordinarie che la situazione richiede e che mutano di giorno in giorno.

In collaborazione con le autorità sanitarie locali sta gestendo in sicurezza gli interventi di emergenza sanitaria, il trasporto di dializzati, l’assistenza alle fasce più vulnerabili e tante altre attività che quotidianamente svolgono i nostri Dipendenti e Volontari.

Con questa raccolta fondi puoi aiutare la Croce Rossa di Imola a sostenere le enormi spese che questo tipo di attività richiedono e contribuire all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (tute, mascherine, occhiali, ecc…) per permetterci di dare continuità a questi servizi essenziali.

Puoi donare con carta di credito, PayPal o bonifico bancario

Puoi donare tramite carta di credito o PayPal cliccando su questo pulsante:

Puoi donare tramite bonifico indicando come causale “Donazione emergenza COVID-19” al C/C Bancario IBAN: IT 91 F 05034 21002 000000002655 intestato a “Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Imola”.