Continuano le attività e dei nostro comitato in collaborazione con gli altri enti di Protezione Civile a sostegno della popolazione colpita dall’alluvione.

I nostri volontari hanno portato supporto sanitario, acqua e cibo ai residenti e a centinaia di volontari impegnati nella fase post-alluvione.

I giovani del nostro comitato si sono attrezzati attrezzati per offrire il proprio aiuto e supporto alle persone e alle famiglie che si trovano in difficoltà nel territorio romagnolo.

Il centro di accoglienza nella Palestra Ravaglia ha chiuso i battenti, ma continua l’attività di accoglienza con l’apertura di un nuovo centro nell’ex seminario diocesano di via Garibaldi dove sono accolte famiglie evacuate nelle zone del cricondario più duramente colpite.