DIVENTA SOSTENITORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

Vorresti contribuire anche tu a sostenere i Principi Fondamentali che ci caratterizzano e rendono il nostro Movimento unico al mondo, ma non hai la possibilità di diventare Volontario della Croce Rossa Italiana? Diventa Sostenitore!

Ovunque sia presente Croce Rossa Italiana, ci sono anche i nostri Sostenitori; con il loro contributo economico annuale sostengono e rendono possibile – attraverso l’acquisto di attrezzature, mezzi e generi di prima necessità – tutte le nostre attività.

Volontariato in Croce Rossa

Come diventare sostenitore

Diventare Sostenitore di Croce Rossa Italiana significa sostenere i Principi che ci caratterizzano e rendono il nostro Movimento unico al mondo.

La quota annuale (20,00 euro) che viene corrisposta serve a finanziare le attività del Comitato di Imola.

Per diventare Sostenitore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Imola è necessario compilare il modulo di adesione (scaricabile a questo link) e consegnarlo (via e-mail a: imola@cri.it, posta ordinaria o consegnandolo direttamente presso la nostra sede di Via A. Meloni, n. 4 a Imola) unitamente alla copia della ricevuta del versamento che può essere effettuato:

• Direttamente sul c/c bancario
    • C/C n. IBAN IT31U0508021000CC0000667869
    • Intestato a: Croce Rossa Italiana – Comitato di Imola
    • Causale: Sostenitore NOME COGNOME
  • Direttamente sul c/c postale
    • CCP n. 1017778885
    • Intestato a: Croce Rossa Italiana – Comitato di Imola
    • Causale: Sostenitore NOME COGNOME
  • In contanti presso il Comitato di Imola, in Via A. Meloni n. 4, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
  • Direttamente da questa pagina tramite PayPal

Se sei già sostenitore

Se invece sei già Sostenitore, per rinnovare l’adesione è sufficiente procedere al pagamento della quota annuale con le stesse modalità qui sopra riportate.