Arriva anche a Imola il “Concerto Baratto”!

Il “Concerto Baratto” nasce da un’idea del Maestro Maurizio Mastrini, pianista e compositore di fama internazionale, in debutto a Imola per la prima volta nella sua lunga carriera.

Questo particolare evento, che dal 2015 il M° Mastrini porta in un tour dedicato al progetto in diverse città italiane, gli ha permesso di raccogliere complessivamente 100 quintali di prodotti di prima necessità poi devoluti in beneficenza.

L’appuntamento è in programma venerdì 6 ottobre alle ore 21 al teatro dell’Osservanza. Si accede al teatro previa prenotazione whatsapp al 3474220305 o via mail concertobarattoimola@gmail.com .

Non serve acquistare un biglietto ma è richiesta la donazione di prodotti di prima necessità a lunga conservazione.

Tutti i prodotti raccolti saranno devoluti alla Associazione “No Sprechi OdV” di Imola.